Calciomercato.com

  • VIDEO Derby di Tel Aviv sospeso per rissa: l'ex Palermo Zahavi colpito da un tifoso

    VIDEO Derby di Tel Aviv sospeso per rissa: l'ex Palermo Zahavi colpito da un tifoso

    Brutto episodio avvenuto durante il derby di Israele. Infatti, la partita tra Maccabi e Hapoel Tel Aviv è stata sospesa per rissa. La situazione è degenerata quando, intorno al 30' minuto, un tifoso dell'Hapoel è entrato in campo cercando di colpire Eran Zahavi, ex Palermo. L'episodio è sfuggito di mano ai direttori di gara, trasformandosi in una rissa tra le due squadre in campo. Zahavi sarebbe colpevole di esser passato ai rivali del Maccabi nonostante sia cresciuto nell'Hapoel.

    TRADITORE - "Colpa" indelebile che un tifoso ha pensato di punire scendendo sul terreno di gioco per aggredire il giocatore. Zahavi ha cercato di difendersi, ma è stato espulso per condotta violenta e a quel punto è scoppiato il finimondo. Il cartellino rosso infatti ha scatenato la reazione dei tifosi del Maccabi, che hanno invaso a loro volta il terreno di gioco, causando la fine anticipata della partita.

    10 ARRESTI - Il general manager dell’Hapoel, Eyal Berkovic, ha commentato: “Un giorno nero per il calcio israeliano ma è da tempo che si respira questo clima: il calcio sta diventando una specie di guerra”. Nel frattempo la polizia ha già arrestato 10 persone.

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie