Calciomercato.com

  • Addio Agnelli, Deniz torna dal marito

    Addio Agnelli, Deniz torna dal marito

    Una foto postata sui social, un abbraccio davanti al Love Wall che da messaggio d'amore si sta trasformando in grido di dolore. Il protagonista della complessa vicenda è Andrea Agnelli, il presidente della Juventus, che dopo la fine del suo matrimonio con Emma Winter ha dichiarato pubblicamente il suo amore per Deniz Akalin.

    LA CRISI CON CALVO - In estate Andrea Agnelli aveva avuto un forte diverbio con Francesco Calvo, ex capo del marketing Juve passato al Barcellona dopo la rottura con la sua moglie Deniz Akalin. La signora si era innamorata di Agnelli, che di Calvo era ottimo amico.

    LA SEPARAZIONE CON LA WINTER - Agnelli ad ottobre aveva anche raggiunto un accordo di separazione con Emma Winter, la madre dei suoi due figli. L’agreement sul fronte econcomico dovrebbe essere stato raggiunto con un pagamento di due milioni di euro annui, garantiti da Andrea ad Emma.

    UNA FOTO, UNA SPERANZA - In realtà, secondo quanto rivelato da Tuttosport, la foto postato davanti al muro dell'amore non era la testimonianza dell'amore trovato fra i due, ma un tentativo da parte di Agnelli di convincere Deniz a rimanere con lui. Rumors a Torino, infatti, confermano che in realtà la Akalin per il bene della figlia ha scelto di riavvicinarsi al suo ex-compagno Francesco Calvo lasciando Agnelli nel pieno sconforto. 

    Altre Notizie