Calciomercato.com

  • Caos Balotelli fra Chievo, Bologna, Lazio e la tentazione di Zenga: il punto

    Caos Balotelli fra Chievo, Bologna, Lazio e la tentazione di Zenga: il punto

    Il ruolo di riserva di lusso in casa Liverpool non è mai stato nei suoi progetti e il futuro di Mario Balotelli è pronto ad animarsi. Nonostante i continui flop delle ultime stagioni (l'ultima forse solo per colpa degli infortuni) il nome dell'ex SuperMario continua ad animare il mercato. Il giocatore nei giorni scorsi ha perfino incontrato Josè Mourinho per chiedere qualche consiglio sul proprio futuro.

    LE ITALIANE IN CORSA - Il Chievo Verona è il club che più si è avvicinata a Balotelli nelle ultime settimane. I contatti sono stati ufficializzati dalla dirigenza del club clivense, ma la punta italiana sta prendendo tempo e ascoltando altre proposte. Quella del Sassuolo è stata solo una suggestione, mentre è viva sia la pista Bologna, che può contare sulla volontà dello sponsor tecnico Macron di partecipare attivamente e sostenere il costo dell'operazione. Infine in mattinata si è rilanciato anche l'interesse della Lazio ma solo in caso di cessione dello scontento Keita che, però, è vicino all'addio in direzione Atletico Madrid. Fra le altre va segnalato il tentativo fatto tramite una lettera della Sarnese, società dilettantistica di Sarno (paese d'origine di Mino Raiola) che con una lettera ha provato a convincere Balotelli (LEGGI QUI)

    TENTAZIONE ZENGA - Una permanenza in Inghilterra, nelle ultime ore, sembra essere la destinazione più quotata per Balotelli. Secondo il Daily Express non sarà al Liverpool in Premier League, bensì al Wolverhampton in Championship. L'allenatore italiano dei Wolves, Walter Zenga, ha chiamato Mario per capire se ha voglia di rimettersi in gioco con un allenatore che lo stima. Balotelli sta prendendo in considerazione anche questa ipotesi e, dato curioso, il giocatore ha esordito in Premier League nel 2011 proprio contro i Wolves. Quale sarà la sua scelta finale?
     

    Altre Notizie