Calciomercato.com

  • Lazio: Reja, dimissioni respinte. Il tecnico: 'Divergenza di opinioni'

    Lazio: Reja, dimissioni respinte. Il tecnico: 'Divergenza di opinioni'

    21.00 A Madrid, nella conferenza stampa alla vigilia del match con l'Atletico Madrid (ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League), Edy Reja non vuole parlare della situazione relativa alle sue dimissioni,  date nel primo pomeriggio e congelate dalla società: "C'è stata una divergenza di opinioni. Il mio futuro lo sapete. Penso alla gara di domani sera, cercheremo di onorare l'impegno e fare una bella figura. Poi ne parleremo. Mia ultima gara? Voglio parlare solo di domani. Non serve che la squadra giochi per il mister, loro devono giocare per una società gloriosa. Non serve che giochino per me. Non c'è stato mai una mancanza di impegno dei giocatori e questo va sottolineato".

    20.50 La Lazio ha respinto le dimmissioni presentate da Edy Reja. Lo ha annunciato il direttore della comunicazione Stefano Di Martino: "L'allenatore alle 14 ha presentato dimissioni formali. La società le ha respinte e nulla cambia. Le valutazioni verranno fatte quando torneremo a Roma. Diamo questa comunicazione per fare chiarezza con i tifosi. Reja ha presentato le dimissioni formalmente per scritto ma la Lazio le ha respinte. Il mister e qui, non cambia nulla, poi venerdì si vedrà".

    17.25 "So che è uscita la notizia, ma per adesso nessuno mi ha detto nulla in questo senso". Così Simone Inzaghi a Tmw sulle voci che lo vorrebbero al posto di Reja sulla panchina biancoceleste.

    17.15 "Ma non è possibile avere un po' di privacy? Adesso basta! Le riprese le avete fatte, lasciatemi in pace". Sono le uniche parole dell'allenatore della Lazio, Edy Reja all'aeroporto di Fiumicino, poco prima della partenza della squadra per Madrid. Al momento, le dimissioni del tecnico biancoceleste restano congelate.

    15.10 Terremoto in casa Lazio. Edy Reja ha presentato le dimissioni via fax, ma partirà per Madrid dove domani la Lazio affronterà l'Atletico Madrid nel ritorno dei sedicesimi di Europa League. Alla base della decisione i rapporti incrinati con Lotito e Tare a causa dei mancati rinforzi di gennaio.

    Secondo lalaziosiamonoi, sulla panchina biancoceleste potrebbe sedersi uno tra Simone Inzaghi e Gigi De Canio.

     

    Get Adobe Flash player

     

    Altre Notizie