Calciomercato.com

  • Caos Sterling: rapporti tesi con Rodgers, convocato per la tournèe del Liverpool

    Caos Sterling: rapporti tesi con Rodgers, convocato per la tournèe del Liverpool

    Continua a tenere banco in casa Liverpool il caso legato alla stella della nazionale inglese Raheem Sterling. L'attaccante esterno è ai minimi storici nei rapporti con il manager Brendan Rodgers tanto da aver pubblicamente chiesto la cessione alla dirigenza del club.

    COLPA DI RODGERS - Dopo un anno passato a trattare il proprio rinnovo di contratto a cifre importanti, secondo quanto riportato dalla redazione inglese di Sky Sport, è emerso il vero problema che sta portando Sterling lontano da Anfield. Si tratta, ovviamente, del rapporto tutt'altro che sereno con il tecnico Brendan Rodgers. Una mancanza di unità d'intenti manifestata anche nel colloquio di circa mezz'ora avvenuto tra i due ieri. 

    CONVOCATO IN TOURNEE - L'ala inglese nella giornata di ieri non ha preso parte alla seduta di allenamento di ieri assieme al resto dei compagni ufficialmente per malattia. Ma sebbene il giocatore abbia più volte ribadito alla dirigenza di non voler prendere parte alla tournée estiva del club in Estremo Oriente e Australia, Rodgers ha scelto di convocarlo comunque in quanto uomo immagine del club. Una scelta che rende ancora più tesi i rapporti con l'allenatore e che avvicina ancora di più Sterling al Manchester City, pronto a chiudere uno degli acquisti più onerosi della propria storia.

    Altre Notizie