Calciomercato.com

  • Caos Turchia, fra pistole e minacce Calhanoglu e Toprak dicono addio

    Caos Turchia, fra pistole e minacce Calhanoglu e Toprak dicono addio

    E' una storia intricata quella che arriva dal ritiro della nazionale turca. La rivelazione arriva dalla pagine del quotidiano tedesco Bild che racconta la storia di tre giocatori della nazionale turca che giocano in Germania: Hakan Calhanoglu, Omer Toprak e Gokhan Tore.

    Alla base della storia ci sarebbe proprio Tore, come rivelato dal padre di Calhanoglu, Huseyn. Nel corso della sfida di un anno fa fra Turchia e Olanda il centrocampista del Besiktas ha estratto negli spogliatoi una pistola puntandola proprio contro Calhanoglu e Toprak. 

    "Mio figlio non giocherà più nella nazionale turca. Finchè Gokhan Tore giocherà, Hakan rifiuterà la chiamata della nazionale” ha tuonato il padre di Calhanoglu perchè all'interno del ritiro turno non può essere garantita l'incolumità del ragazzo. E come lui farà anche Omer Toprak. 


    Non è un caso, infatti, che entrambi non sono stati convocati da Fatih Terim per il prossimo turno di qualificazione a Euro 2016. Per problemi fisici, ha ammesso l’allenatore ex Galatasaray, ma il caso impazza per un caso destinato a non placarsi.

     


    Altre Notizie