Calciomercato.com

  • Capello, no all'Inter: 'Escluso al 100%'. VIDEO

    Capello, no all'Inter: 'Escluso al 100%'. VIDEO

    Fabio Capello ribadisce il proprio no all'Inter. L'ex ct dell'Inghilterra ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport24: "Si dice che avrei incontrato il presidente Moratti a Londra? E' una bugia. Un mio futuro in nerazzurro? Lo escludo al 100%".
    "Berlusconi vuole Cristiano Ronaldo al Milan? E' un sogno, ma per le squadre italiane non c'è speranza di strapparlo al Real Madrid. Così come per Messi al Barcellona".

    "Ibrahimovic? L'ho portato io in Italia, è uno dei primi tre giocatori al mondo, uno che fa la differenza, che quando vuole giocare è incontenibile con sua forza e qualità e con la sua altezza. Van Basten viveva di più per il gol. Sono identici nella tecnica, ma Ibra vuole fare qualche fiore in più mentre l'olandese aveva creatività ma più concretezza. L'aggressivita? E' qualcosa che è dentro di Ibra, ma fuori dal campo è una persona molto corretta".

    "E' un momento importante della stagione, il Milan sta dimostrando grande consapevolezza nella propria forza e per la Juve rincorrere diventa difficile. I rossoneri in vista del traguardo sono molto concentrati e determinati, lasciando a parte la partita di Londra con l'Arsenal. E' difficile far stare la squadra concentrata quando si vince 4-0, per fortuna è finita bene grazie ad Abbiati".

     

    Get Adobe Flash player

     


    Altre Notizie