Calciomercato.com

  • Capello-Russia:| Ecco tutto il suo staff

    Capello-Russia:| Ecco tutto il suo staff

     

    Fabio Capello, ct designato della Nazionale russa (la firma è prevista per domani), porterà nel proprio staff tre collaboratori italiani, con i quali ha già lavorato in Inghiterra: si tratta, secondo una fonte della Federcalcio russa citata dall'agenzia sportiva R-Sport, di Italo Galbiati, a lungo suo assistente, del fitness coach Massimo Neri e dell'allenatore dei portieri Franco Tancredi.
     
    Christian Panucci, ex della Roma e del Milan di Capello, sarà lo scout per la Russia, mentre l'ex ds di Lazio e Parma, Oreste Cinquini, gestirà lo staff sportivo. Secondo la stessa fonte, nello staff di Capello entreranno anche un paio di russi: il coach dell'Under 21, Nikolai Pisarev, e l'ex coach dell'Under 20, Andrei Talalaev.
     
    La prima partita che attende Capello nelle nuove vesti di ct della Russia è un'amichevole fissato per il 15 agosto contro la Costa d'Avorio. Le prime partite di qualificazione ai Mondiali del Brasile, invece, sono previste il 7 settembre, contro l'Irlanda del Nord, e l'11, contro la Nazionale di Israele.
     

    Altre Notizie