Calciomercato.com

  • Carica Dossena:| 'Il San Paolo come Anfield'

    Carica Dossena:| 'Il San Paolo come Anfield'

    Accanto a Walter Mazzarri, nella conferenza stampa della vigilia del match di Europa League con il Villarreal, siede Andrea Dossena.

    "Arrivare in fondo? Anche se gioco a carte voglio vincere a tutti costi, poi figuriamoci se a questo punto ci accontentiamo - spiega l'esterno del Napoli -. Sono contento delle dichiarazioni dei tesserati del Villarreal, se loro vengono qui per giocare a calcio e fare un calcio propositivo noi possiamo giocare con più spazio per mostrare le nostre qualità".

    "C'è solo voglia di andare avanti e dare il meglio - aggiunge Dossena -. Nelle prime partite d'Europa eravamo un pò contratti, poi la rimonta di Bucarest ci ha dato maggiore fiducia. Il Villarreal? Dobbiamo cercare di tenere il ritmo alto, perchè alle spagnole non puoi offrire un ritmo lento. Nel calcio moderno chi ha più ritmo, più foga, porta la partita dalla sua parte. Il mio slogan per la partita di domani? A Liverpool c'è scritto "This is Anfield", per incutere timore agli avversari. Allora io dico "Questa è Napoli".

     


     


    Altre Notizie