Calciomercato.com

  • Carpi-Floro Flores: Borriello bomber-modello, niente Gonzalez

    Carpi-Floro Flores: Borriello bomber-modello, niente Gonzalez

    Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, in attesa che Marco Borriello decida il suo futuro, il Carpi ha chiesto informazioni al Sassuolo per Antonio Floro Flores, ma lo società neroverde non sembra intenzionata a privarsene. 

    Attaccante per firmare i gol salvezza e testimonial per il marchio di moda Gaudì. È l’idea che il Carpi sta portando avanti per chiudere la trattativa con Marco Borriello. Svanito il sogno Gilardino, a lungo monitorato dal club, il patron Stefano Bonacini ha stretto i tempi per completare l’attacco di Castori con l’ultima pedina, quella punta di esperienza che manca in una rosa molto giovane. Secondo la Gazzetta dello Sport, il sì del 33enne, svincolato dopo l’ultima stagione fra Roma e Genoa, è atteso già nelle prossime ore: si lavora su un accordo di un anno con opzione sul secondo e un ingaggio legato ad alcuni bonus (reti e presenze). Per non uscire dai rigorosi parametri economici del club l’idea è quella di dividere l’ingaggio, che sarà in parte pagato dal Carpi e in parte dalla Gaudì, l’azienda di moda del patron Bonacini (e dell’altra socio biancorosso Marani) per la quale a Borriello è stato proposto di diventare testimonial. Nonostante nessuno si sbilanci, filtra cauto ottimismo dall’entourage del Carpi perché già oggi Borriello possa accettare l’offerta, nonostante il pressing del Chievo, e mettersi a disposizione di Castori. Con Borriello si completerebbe l’attacco, che già può contare su Mbakogu (qualche sirena spagnola per lui, ma per ora nessuna vera trattativa), Lasagna, Wilczek e Matos. 


    Il Carpi ha mollato il giovane attaccante paraguaiano Walter Gonzalez, perché l’Olimpia Asuncion ha sparato alto sul cartellino. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, per la mediana il Carpi ha fatto un sondaggio col Milan per l’ex parmigiano Mauri, in uscita dal club rossonero. L’infortunio di Lollo (guaio al ginocchio, si teme un mese di stop) dopo la gara di Coppa Italia ha invece per ora messo in stand-by la possibile partenza di capitan Porcari verso lo Spezia, mentre l’Entella segue Poli. 


    Altre Notizie