Calciomercato.com

  • Carpi, i voti di CM: Borriello, che grinta. Belec para tutto
Carpi, i voti di CM: Borriello, che grinta. Belec para tutto

Carpi, i voti di CM: Borriello, che grinta. Belec para tutto

Carpi-Milan 0-0

Belec 7
Il giovanissimo, scuola Inter, tira fuori le unghie in tante occasioni. Risulta fondamentale in almeno due situazioni. Il resto, per lui, è ordinaria amministrazione.
 
Zaccardo 6,5
L'esperienza si sente, specie nei grandi incontri. Preciso ed affidabile, è il caposaldo della difesa biancorossa
 
Romagnoli 6
Al 5' minuto, su pressing di Niang, commette una leggerezza che sarebbe potuta costare cara. Riesce, comunque, a rimediare nel corso dei novanta minuti, con interventi puntuali, coprendo bene lo specchio della porta.
 
Gagliolo 6
Non brilla particolarmente ma merita la sufficienza grazie all'ottima prestazione del suo comparto.
 
Letizia 6,5
Salta bene l'uomo, coprendo egregiamente la fascia, rendendo impercepibile l'assenza di Gabriel Silva. Una conferma positiva.
 
Pasciuti 7
Spesso al servizio di Borriello, specie nelle ripartenze. È sempre al posto giusto ed offre spunti interessanti.
 
Cofie 6
All'ottavo minuto abbozza un tiro debole dalla distanza, merito anche dell'ottimo assist di Borriello. Giocatore versatile anche se non esente da sbavature nel corso della gara
 
Lollo 6,5
Generoso e poco interessato alla gloria. È il classico giocatore che combatte per la squadra, a costo di rimanere nell'ombra.
 
Martinho 6
Fa bene tutte le fasi, quasi onnipresente riesce a rendersi pericoloso in fase offensiva ma ritorna presto a supporto del reparto difensivo.
 
(53' Di Gaudio 6,5)
Dalla statura piccola, trova spazi ovunque e corre tanto. Per velocità, diventa lui la prima punta, riuscendo a sfruttare bene i palloni serviti in velocità all'altezza dell'area di Donnarumma.
 
Lasagna 7
La coppia che scoppia. Mai nessuna scelta fu più azzeccata. Si intende bene con Borriello, anche se il grosso delle palle gliele procura Lollo.
 
(72' Mbakogu 6)
Appena entrato tenta il numero su Donnarumma con una mezza scivolata. Giocatore dal grande potenziale ma che non riesce a trovare i giusti spazi.
 
Borriello 7,5
È l'ex che non fa sconti e che vuole dimostrare. Porta a spasso la difesa ospite, sa bene come rendersi pericoloso. È lui che dà alla squadra la propulsione necessaria. Fondamentale, nonostante l'età.
 
(87' Gabriel Silva) s.v.
 
All. Castori 6,5
Interpreta bene la partita, dando ai giocatori la giusta grinta. L'assetto in campo è azzeccato anche se non si comprendono bene i motivi del cambio di Lasagna per Mbakogu, non in formissima.

Altre Notizie