Calciomercato.com

  • Carpi, i voti di CM: Borriello instancabile. Male Marrone e Romagnoli
Carpi, i voti di CM: Borriello instancabile. Male Marrone e Romagnoli

Carpi, i voti di CM: Borriello instancabile. Male Marrone e Romagnoli

Carpi-Juventus 2-3

Belec 6
Incomincia benissimo, accompagnando fuori un insidioso pallone di Marchisio. Incolpevole nella rocambolesca azione che ha portato al pareggio juventino.
 
Zaccardo 5
L'esperienza si sente sempre ma non regge il confronto con i giovanissimi talenti juventini, risultando lento e poco reattivo.
 
Romagnoli 4,5
Sbaglia troppe palle in area, concedendo occasioni preziose all'impietoso attacco juventino.
 
Gagliolo 5
Non si vede troppo, manovra poche palle e resta nell'anonimato per tutta la partita.
 
Gabriel Silva 5

Non è più padrone della fascia come ad inizio campionato. Soffre molto il pressing e svirgola male quando sente la tensione.
 
Letizia 6
Giocatore qualitativamente ineccepibile. A buon ragione stuzzica l'appetito di molte squadre. Oggi brilla meno, tendendo ad adeguarsi ad una prestazione complessivamente mediocre della squadra.
 
Cofie 6
Fa il suo lavoro ma non può nulla contro la potenza bianconera. Resta comunque un difensore di grandi potenzialità. Brilla di più in contesti "tranquilli".
 
(70' Bianco 6)
Si fa notare, salta bene l'uomo. Pur non avendo un peso specifico alto riesce a dimostrare il suo valore.
 
Marrone 4,5
Poco determinato negli interventi e deludente nella visione di gioco. Forse l'essere della Juventus influisce un po'.
 
Di Gaudio 6
Fa quel che può ma i suoi guizzi, oggi, servono a poco. Nella fase iniziale cerca anche le azioni personali, dimostrandosi adatto anche al ruolo di prima punta. Si spegnerà ben presto dietro la possenza di Borriello.
 
(54' Lasagna 5)
Entrare sull'1-3 non è facile. Praticamente inoffensivo agli occhi di Buffon. Cerca poco la profondità e dialoga poco con Mbakogu.
 
Lollo 5
Anche lui non si fa notare eccessivamente, dimostrando una decrescita evidente rispetto alla prestazione contro il Milan, dialogando poco con l'attacco. Sbaglia clamorosamente il gol del pareggio in pieno recupero.
 
Borriello 6
Sempre a ritmi alti, prende il pallone dalla mediana e se lo trascina in aera di rigore. Ottima l'azione sull'1-0.
 
(65' Mbakogu 5,5)
Ha un certo qualcosa di svogliato, anche se gestisce un paio di palle interessanti che, però, si concludono miseramente in rimesse dal fondo.  

All. Castori 5,5
Imposta bene la gara, sapendo gestire in maniera egregia una gara tutt'altro che facile ma perde ben presto la squadra, che non trova più motivazioni valide contro una Juventus famelica.
 

Altre Notizie