Calciomercato.com

  • Carrera, ex Juve: travolge auto, morte due ragazze

    Carrera, ex Juve: travolge auto, morte due ragazze

    Drammatico incidente stradale che ha visto protagonista l'ex calciatore della Juventus e dell'Atalanta Massimo Carrera, la scorsa notte sull'autostrada A4 sulla carreggiata per Venezia all'altezza di Dalmine. Due ragazze di 23 anni le vittime e sono rimaste ferite altri undici persone (tra le quali una ragazzina che rischia di perdere una mano). Le vittime sono  P.P. di San Giovanni Bianco e C.V. di Endine. 

    Secondo la ricostruzione della Polizia stradale di Seriate, attorno alle 3,30 una Ford KA con a bordo tre ragazze (le due vittime e una loro amica, una 23enne di Vigano San Martino rimasta poi ferita) stava viaggiando in direzione di Bergamo quando è stata violentemente tamponata da una Fiat Punto condotta da P.B., 38 anni, di Camisano Vicentino e si è ribaltata, mentre la Punto è stata a sua volta tamponata da una Mercedes. Gli occupanti delle tre auto hanno cominciato a uscire dai mezzi, ma proprio in quel momento è arrivata la Mercedes Classe R, condotta dall'ex calciatore di Juventus e Atalanta Massimo Carrera, che non aveva visto le auto ferme al buio e con le luci spente e che ha travolto in pieno la Ford KA. La ragazza di Endine è morta sul colpo, mentre quella di San Giovanni Bianco è spirata subito dopo il ricovero agli Ospedali Riuniti di Bergamo (i genitori hanno autorizzato l'espianto delle cornee). 


    Gli altri undici feriti dell'incidente sono ricoverati tra i Riuniti, le cliniche Gavazzeni di Bergamo e gli ospedali di Seriate e Zingonia. Tranne il vicentino i feriti 

     

    sono tutti bergamaschi. Tra loro ci sono quattro ragazzine di 15 anni. La moglie di Carrera ha subito l'amputazione di alcune falangi da tre dita.


    Altre Notizie