Calciomercato.com

  • Casa Allegri: nuovo VIDEO della figlia

    Casa Allegri: nuovo VIDEO della figlia

    • Jessica Bercigli

    Ricordate il video parodia Casa Allegri della settimana scorsa? In pochissime ore aveva conquistato ben 500 mila visualizzazioni; accanto a Max Allegri (alias lo youtuber torinese Edoardo Mecca) la figlia del tecnico bianconero, Valentina.
    I siparietti in cui si raccontava la giornata in famiglia dell'allenatore livornese, caratterizzato dalle sue celebri arrabbiature e tic, non erano però stati graditi dall'entourage juventino, che aveva giudicato offensiva la parodia e così, l'imitatore, in seguito alle proteste pervenute, aveva rimosso il video.
    Poi qualche giorno dopo, in occasione della conferenza stampa alla vigilia dell’ultima partita di campionato contro la Sampdoria, Allegri, interrogato sul fatto aveva così risposto: “No, non mi sono mica infuriato. Direi che l’idea è stata geniale, ma l’interpretazione ha lasciato a desiderare. Diciamo che lei a 21 anni deve fare la studentessa”. Cuore di babbo!


    Ieri sera, sul profilo Instagram della figlia dell’allenatore della Juventus, ecco comparire un nuovo video: questa volta niente Mecca, Valentina è semplicemente nei panni di se stessa alle prese con i libri e lo studio.
    In rete c'è già chi ha visto la cosa come una specie di risposta al padre e fioccano interrogativi su come la prenderà il caro Max. Faida familiare in corso?
    Ma se fosse semplicemente il video di una 21enne, che come tante altre, pubblica qualcosa di divertente da condividere con gli amici no?  

     



    Altre Notizie