Calciomercato.com

  • Casale: |'La Juve non vincerà contro il Toro'
Casale: |'La Juve non vincerà contro il Toro'

Casale: |'La Juve non vincerà contro il Toro'

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pasquale Casale, allenatore:
 
“Il Napoli dopo la sconfitta della Juventus doveva essere bravo a dare un buon segnale e Cagliari-Napoli è stata una partita svolta sia per la mentalità degli azzurri che per la Juventus che ha capito di non poter mollare nulla perché dietro ci sono squadre pronte ad approfittare i passi falsi. Con questa vittoria del Napoli si ribalta tutto, soprattutto prima di un derby importante come quello di Torino. 
Britos ieri ha dato qualcosa in più rispetto agli altri ma la difesa del Napoli non credo debba essere accusata. Un giudizio definitivo sui Britos è presto per darlo, bisognerà vederlo in altre partite. Il calciatore venne a Napoli perché doveva permettere al Napoli di fare il salto di qualità. Così non è stato per cui aspettiamo. Hamsik? Contro il Cagliari ha fatto una grande prova di maturità, insieme ad Insigne che hanno trascinato il Napoli alla vittoria. Lo slovacco non è ai livelli di Cavani ma quasi perché si adatta spessa anche dal punto di vista tattico. Ieri ha dato un grande apporto offensivo ad Insigne e lo ha fatto in maniera egregia. 
Credo che il Napoli abbia bisogno di un altro attaccante, nonostante ieri abbia vinto. Quando manca Cavani scatta quel qualcosa in più in ogni giocatore ma sul lungo periodo il Napoli non può affidarsi solo su Cavani e quando non c’è su Hamsik o Insigne. 
Napoli-Pescara alle 12.30? Giocare a quell’ora è anomalo e difficile ma credo che dal punto di vista tecnico non ci sia partita. Detto questo, il Napoli deve affrontare il Pescara come ha fatto col Cagliari perché nella giornata trascorsa ha fatto preoccupare la Roma. È troppo importante per il Napoli vincere domenica perché sono convinto che la Juventus contro il Torino non vincerà”. 

Altre Notizie