Calciomercato.com

  • Casemiro pronto a lasciare il San Paolo

    Casemiro pronto a lasciare il San Paolo

     

    Il Flamengo continua a volare. Con un Ronaldinho goleador e uomo assist il club carioca rimane ancora imbattuto in questo campionato brasiliano.

    La distanza che separa il Flamengo dal Corinthians è piccola e Luxemburgo già pensa di vincere il campionato. I tifosi sono in delirio per Ronaldinho, che è tornato a giocare a grandi livelli. Ne è felice la presidente Patrizia Amorim, che potrà finalmente vendere bene l’immagine del giocatore, che guadagna più di 500.000 euro al mese.

    RIFIUTO Le pressioni per portare via Leandro Damiao dall’Inter continuano. L’ultima proposta è arrivata dall’Ucraina, ma il giocatore non ha voluto neanche ascoltare quanto gli offrivano. Damiao è convinto che giocherà ancora in una grande squadra del calcio italiano, inglese o spagnolo. L’Inter ha già fatto capire che per meno di 20 milioni di euro Damiao non si muoverà da Porto Alegre.

    CAMBIO Il Gremio ha cambiato un’altra volta allenatore: Julinho Camargo, ex secondo di Falcao nell’Inter, è durato solamente un mese alla guida del Gremio, dopo aver preso il posto di Renato Portaluppi. Ad assumere la guida del club è Celso Roth, campione della Libertadores con l’Inter di Porto Alegre l’anno scorso. È la terza volta che Roth siede sulla panchina del Gremio. La squadra si trova in zona retrocessione e Roth avrà molto lavoro da fare per tirarlo fuori da questa brutta situazione.

    RABBIA Cesemiro, giovane rivelazione del San Paolo, è insoddisfatto della sua situazione nel club. Il giocatore giura che ha ricevuto varie proposte per trasferirsi in un grande del calcio europeo, ma che il San Paolo non ha voluto ascoltare nessuno e allo stesso tempo non ha dato a lui un aumento nel suo attuale ingaggio, di appena 20.000 euro al mese. La Roma è una delle società che si sono mostrate interessata all’acquisto del gioiellino del San Paolo.

    Altre Notizie