Calciomercato.com

  • Casms:| Ecco tutte le limitazioni

    Casms:| Ecco tutte le limitazioni

    I tifosi della Roma non potranno seguire la squadra a Torino impegnata nei quarti di finale della Coppa Italia. Il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive del Viminale ha infatti stabilito nella riunione di oggi il divieto di vendita dei biglietti per l'incontro ai residenti nella regione Lazio. Dalle limitazioni sono esclusi i possessori della Tessera del tifoso.

    Sono dieci le gare di serie A dei prossimi due turni (29-30 gennaio e l'infrasettimanale dell'1-3 febbraio) per le quali l'osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Casms), al termine della riunione odierna, ha deciso di vietare la presenza di tifosi ospiti. Per il week end 29-30 gennaio si giocheranno senza tifosi ospiti Catania-Milan, Lazio-Fiorentina, Bologna-Roma, Napoli-Sampdoria; per le gare del turno infrasettimanale 1-3 febbraio,  Milan-Lazio, Parma-Lecce, Fiorentina-Genoa, Roma-Brescia, Cesena-Catania, Chievo-Napoli. Nel corso della riunione, il Comitato ha analizzato la gara di Coppa Italia del 26 gennaio, Juventus-Roma,  per la quale è stato determinato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lazio.

    In serie B senza tifosi ospiti Empoli-Varese del 28 gennaio, Siena-Reggina e Piacenza-Livorno del 29 gennaio, Frosinone-Atalanta del 31 gennaio.

    In Lega Pro Prato-Giulianova e Lumezzane-Salernitana del 30 gennaio.


    Altre Notizie