Calciomercato.com

  • Caso Brozovic, l'Inter stoppa il rinnovo

    Caso Brozovic, l'Inter stoppa il rinnovo

    Tra l'Inter e Marcelo Brozovic lo scontro è totale. Dopo la pessima prestazione con gli israeliani dell'Hapoel Beer Sheva in Europa League, culminata nel litigio nel corso dell'intervallo con l'allenatore Frank de Boer e con l'esclusione dall'elenco dei convocati per la partita contro la Juventus, anche dai nuovi proprietari di Suning arrivano messaggi tutt'altro che distensivi.

    RINNOVO BLOCCATO - Lo sfogo del calciatore croato, proseguito sui social, non è stato per nulla gradito e il messaggio fatto passare al suo entourage è che qualsiasi discorso per provare a raggiungere un'intesa sul rinnovo di contratto fino al 2021 è stato congelato. Niente prolungamento e niente adeguamento dello stipendio, dopo essere stato a lungo uomo mercato nel corso dell'estate prima del no categorico alla proposta della Juventus. A questo va aggiunta la scelta di de Boer di non convocarlo nemmeno per la trasferta di Empoli e le parole riservate ieri dall'olandese a Brozovic. 

    "Ho già detto che nessuno è più grande dell’Inter. Bisogna credere in questo progetto e andare nella stessa direzione, se qualcuno non lo fa bisogna intervenire e dimostrare qualcosa al gruppo. La decisione non è solo mia, è di tutto il club che capisce questo tipo di scelte", le parole in conferenza stampa. Il mercato di gennaio è lontano ma, senza segnali di riappacificazione, il futuro di Brozovic rischia concretamente di non essere all'Inter.

     

    Altre Notizie