Calciomercato.com

  • Caso Diarra, multa da 10 milioni di euro: 'Mi assumo le mie responsabilità'

    Caso Diarra, multa da 10 milioni di euro: 'Mi assumo le mie responsabilità'

    Si chiude il contenzioso tra Lassana Diarra e la Lokomotiv Mosca. Il centrocampista francese, obiettivo di mercato anche dell'Inter, ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter la decisione del TAS, che gli ha comminato un'ammenda da 10 milioni di euro per la vicenda. Nella foto pubblicata da Diarra si legge: "Buongiorno a tutti, prendo atto oggi della notifica di sanzione nei miei confronti da parte del TAS. Si riassume in:

    - 15 mesi di sospensione dai campi di gioco, sanzione già scontata.
    - 15 mesi di sospensione dello stipendio, sanzione già scontata.
    - 110.000 euro a beneficio del TAS.
    - 10 milioni di euro di ammenda.

    Ringrazio le persone che mi sono state vicine durante questo periodo difficile e come ho già detto è un fatto che non auguro ad altri giocatori. Mi assumo la responsabilità come ho sempre fatto in passato. E' un capitolo chiuso, è ora per me di concentrarmi sulla Francia e gli Europei che si svolgeranno nel mio paese".
     

     

    INTERESSE DELL'INTER - Diarra, nel mirino dell’Inter in vista della prossima stagione, recentemente si era così espresso sul proprio futuro: “Il mio contratto è diviso in due parti. Una convenzionale e un'altra a titolo privato. Il destino è nelle mie mani. L'OM lo sa. Oggi, senza mancare di rispetto a nessuno, non ho bisogno di autorizzazioni dal club per lasciare Marsiglia". Il centrocampista francese, infatti, è sotto contratto fino al 2019 ma sostiene di aver siglato un accordo privato che potrebbe farlo liberare a zero visto il mancato approdo in Europa League e in Champions League.


    Altre Notizie