Calciomercato.com

  • Caso Dybala: Zamparini attacca Allegri
Caso Dybala: Zamparini attacca Allegri

Caso Dybala: Zamparini attacca Allegri

Fa discutere il fatto che Paulo Dybala, mister 40 milioni, non abbia iniziato da titolare le due gare ufficiali disputate dalla Juventus in questa stagione, con Lazio e Udinese, nonostante l'assenza di Morata per infortunio. In entrambe le occasioni, Massimiliano Allegri gli ha preferito Coman.

LE RAGIONI DI ALLEGRI - Tuttosport in edicola oggi cerca di spiegare la scelta dell'allenatore dei bianconeri. Secondo il quotidiano torinese, probabilmente Allegri non considera ancora l'attaccante argentino pronto per il sistema di gioco della Juve. Inoltre, il tecnico pensa che alla Joya manchino ancora alcune malizie. Giovane, con poca esperienza, anche se con grandi qualità, Dybala ha ancora bisogno di tempo. Un po' come avvenne a Morata durante la scorsa stagione. 

ZAMPARINI ATTACCA - Sulla querelle, intanto, irrompe Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, l'ex club di Dybala. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il patron rosanero attacca: "Alla Juve se qualcuno deve crescere non è l'argentino ma l'allenatore. Allegri è come tutti gli allenatori italiani, crede di poter condizionare il gioco ma non capisce che i giocatori di talento vanno lasciati liberi. Io scommetto su Dybala perché non ho mai visto un giocatore così forte nel mio Palermo. Nel giro di 2-3 anni può diventare il nuovo Messi. Con lui la Juve ha fatto un grande affare". 
 

Altre Notizie