Calciomercato.com

  • Caso Irrati: riparte il battibecco con tra Preziosi e Sebastiani

    Caso Irrati: riparte il battibecco con tra Preziosi e Sebastiani

    • Marco Tripodi

    Ad un mese e mezzo di distanza i misfatti dell'arbitro Irrati durante Genoa-Pescara tengono ancora banco.

     

    A tornare sulla contestata direzione di gara del fischietto toscano durante l'incontro dello scorso 25 settembre è stato ieri pomeriggio il presidente del Pescara Daniele Sebastiani. “C'era un rigore netto per noi – ha dichiarato il numero uno abruzzese al termine della sfida persa 4-0 con l'Empoli – sotto questo aspetto stiamo pagando un po' troppo la gara contro il Genoa. Probabilmente Preziosi è così potente che le sue parole sono state ascoltate”.

     

    L'allusione di Sebastiani è alle dichiarazioni rilasciate dal collega genoano nel post-partita di Genoa-Pescara, quando Enrico Preziosi si scagliò pubblicamente contro l'arbitro Irrati reo di aver sbagliato diverse decisioni a danno del Grifone. “Questo è matto. Un fischietto così deve andare a casa”: aveva tuonato il patron rossoblù, salvo poi ritrattare le proprie esternazioni qualche giorno più tardi.

     

    Allo sfogo di Preziosi era poi seguito anche un botta e risposta tra i due presidenti. Dialogo che sembrava esauritosi e che invece ieri Sebastiani ha clamorosamente riaperto. A questo punto ci aspettiamo la nuova replica del Joker.

     

    Altre Notizie