Calciomercato.com

  • VIDEO Barcellona, ufficiale: si è dimesso Rosell!

    VIDEO Barcellona, ufficiale: si è dimesso Rosell!

    Sandro Rosell ha annunciato in conferenza stampa: "Ho presentato le mie dimissioni irrevocabili dall'incarico di presidente del Barça, che lascio a Bartomeu fino al termine del mandato fissato al 2016. Per me è stato un onore mettermi a disposizione del club in questi quattro anni da quando sono stato eletto, nei quali abbiamo raggiunto grandissimi risultati. L'acquisto di Neymar è regolare, ma sono stanco di ricevere continuamente attacchi e minacce, che colpiscono anche la mia famiglia". 

    BARCELLONA, SI DIMETTE IL PRESIDENTE ROSELL - Sandro Rosell, presidente del Barcellona, avrebbe deciso di dare le sue dimissioni in seguito al caso Neymar. La rivelazione arriva da El Mundo Deportivo, secondo il quale l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio. 

    IL CASO NEYMAR - La giustizia spagnola vuole fare chiarezza sul caso Neymar: il giudice della Corte nazionale, Pablo Ruz, ha accolto la denuncia presentata da Jordi Cases, leader dell'opposizione a Sandro Rosell, contro il presidente blaugrana per appropriazione indebita di 40 milioni di euro in occasione dell'acquisto dell'attaccante dal Santos. Riepilongando, il Barcellona sostiene di aver pagato 57 milioni di euro al Santos per Neymar ma nei giorni scorsi El Mundo Deportivo ha rivelato che la cifra sborsata e' stata invece di 95 milioni, una differenza di ben 38 milioni che sarebbero stati divisi fra commissioni sotto banco alla famiglia del giocatore e un bonus alla firma, anche questo non dichiarato, di 10 milioni allo stesso attaccante.

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie