Calciomercato.com

  • Caso Prizio| Comunicato della Fiorentina

    Caso Prizio| Comunicato della Fiorentina

    Diego e Andrea Della Valle, presa visione di quanto inesattamente riportato da alcuni organi di stampa in merito ad una azione giudiziaria da essi intrapresa nei confronti del sig. Stefano Prizio, ritengono necessario puntualizzare quanto segue.

    I sigg. Della Valle si sono sentiti gravemente offesi e danneggiati da alcune espressioni molto scurrili e fortemente denigratorie usate nei loro confronti dal sig. Prizio in un articolo di fine marzo scorso, espressioni che la buona educazione e il rispetto verso chi ci legge ci impediscono di ripetere, tanto sono volgari, gratuite, e non vogliono essere altro che un attacco personale... Con riferimento a queste espressioni (e non certo per le critiche rivolte al detto progetto) i sigg. Della Valle hanno citato in sede civile il sig. Prizio.

    La libertà di stampa è per Diego e Andrea Della Valle uno dei valori fondamentali, che va difeso, incentivato e protetto sempre, ma che nulla ha a che fare con gli attacchi violenti e volgari che il sig. Prizio ha scagliato contro di loro e che non rispondono in modo più assoluto alla verità e alla realtà dei fatti.

    Altre Notizie