Calciomercato.com

  • Caso Alvarez, il Sunderland dalla Fifa
Caso Alvarez, il Sunderland dalla Fifa

Caso Alvarez, il Sunderland dalla Fifa

  • Lorenzo Montaldo
Ricky Alvarez è sempre più protagonista della Sampdoria targata Vincenzo Montella. Il trequartisa argentino, arrivato a Genova a gennaio, si è via via ritagliato un ruolo da titolare nello scacchiere tattico blucerchiato. Il suo futuro, però, continua a far discutere. 
La vicenda, ormai, è nota: il giocatore si trasferì dall'Inter al Sunderland, in prestito con obbligo di riscatto. Un obbligo mai assolto dal club inglese, provocando una vertenza che si risolverà solo davanti alla Fifa. Nel frattempo, il giocatore si è accasato alla Samp ma la diatriba tra nerazzurri e Black Cats resta sempre in piedi.

INCONTRO - Ecco perchè in settimana potrebbero arrivare ulteriori sviluppi sulla vicenda. Secondo il Northern Echo, il ds del Sunderland Ryan Sachs sarebbe atteso a giorni dalla Fifa a Zurigo, per discutere la questione. Sempre stando alle indiscrezioni raccolte dal tabloid d'Oltremanica, la società di Premier non sarebbe intenzionata a versare nelle casse dell'Inter quanto pattuito per Alvarez. Si dovrebbe poi riunire il Player Status Committee per la prima decisione sulla vertenza: sarà solo il primo step di un iter lungo che vale 10,5 milioni di euro
 

Altre Notizie