Calciomercato.com

  • Sneijder, Moratti: 'Nessun cambio con Pastore'. Wes: no al Fenerbahce

    Sneijder, Moratti: 'Nessun cambio con Pastore'. Wes: no al Fenerbahce

    Parla anche oggi Massimo Moratti. E le domande ovviamente sono soprattutto sul caso Sneijder.

    "Uno scambio tra Pastore e Sneijder? No, ci teniamo Wesley che è il più forte di tutti - spiega il presidente dell'Inter da Agrigento, dove è stato premiato con il riconoscimento Etica & Sport  -. Se ne è già parlato troppo. Il problema è più mediatico che altro, ho un ottimo rapporto con il ragazzo. Il regista dell'Inter? Lo sa Stramaccioni chi è, ma quando Sneijder tornerà a disposizione sarà un valore aggiunto per noi".

     
    Poi, sul match di domenica con il Napoli: "Sono tutte sfide scudetto, sono fiducioso anche per quella con il Napoli. Noi anti-Juve? Perché no, magari lo diventiamo: ci spero". 

    Intanto, in Olanda scrivono che Sneijder avrebbe rifiutato il Fenerbahce. A rivelarlo è il quotidiano olandese Voetbal International, secondo il quale il club turco avrebbe voluto il giocatore in prestito incassando un secco no dall'olandese dell'Inter. Sneijder nei prossimi giorni comunicherà ufficialmente al club nerazzurro di non voler accettare la proposta per il rinnovo del contratto con l'ingaggio spalmato. 


    Altre Notizie