Calciomercato.com

  • Cassani-Genoa:| Bologna, Guarente per Toszer VIDEO

    Cassani-Genoa:| Bologna, Guarente per Toszer VIDEO

    Sampirisi al Chievo.
    Genoa-Cassani. E Acerbi ora può rimanere.
    A centrocampo resta la speranza Almiron: alternativa Guarente del Bologna. Piace Ortiz dell’Olimpia Asuncion.
    (Tuttosport)

    Genoa, sliding doors di terzini: dalla Fiorentina arriva Cassani e Sampirisi va al Chievo (prestito con diritto di riscatto della metà). A centrocampo idea Mariga (ma ci sono anche Chievo e Torino) e si prova a prendere Guarente: il Bologna non vorrebbe Toszer, se ne riparlerà. Si aspetta la risposta dell'O. Asuncion all'offerta per l'esterno Ortiz: circa 2 milioni.

    Il Chievo tratta il ritorno di Acerbi, che il Genoa ha appena preso dal Milan ma non ancora tesserato.

    Pescara: con la partenza di Terlizzi in difesa può arrivare Bovo. La Samp ufficializza l'esterno Rodriguez (U. de Chile).

    Bologna, ufficiale il colpo Naldo: il difensore arriva dal Gremio ma in prestito dall'Udinese, dove dovrebbe rientrare a fine stagione. In porta se non arriva Viviano i rossoblù restano così, se parte Gimenez dal Panathinaikos arriva Christodoulopoulos, vive le piste Moscardelli e Thomas (Flamengo).

    Per la Juve è definitivamente saltata la carta Immobile. L’infortunio di Floro Flores costringe infatti Preziosi a bloccare qualsiasi uscita per il suo Genoa, fra l’altro in pienissima lotta per non retrocedere. Quindi, stoppato anche Marco Borriello, altro centravanti gradito al tecnico della Juventus. Più in generale, comunque, Marotta e Paratici non insisteranno nemmeno per Gabbiadini e Boakye, prestati a Bologna e Sassuolo, club che sono in piena lotta per la salvezza (il Bologna) e la promozione in A (il Sassuolo), quindi per nulla intenzionati a lasciare facilmente via libera ai campioni d’Italia.

     

    Get Adobe Flash player

     

     


    Altre Notizie