Calciomercato.com

  • Cassani:| E' rosa la mia Nazionale

    Cassani:| E' rosa la mia Nazionale

    Cassani è ancora deluso per quel no di Lippi: "Mi rifarò con il Palermo". Un invito al club: "Serve un organico ampio e di grande qualità. Tre competizioni da onorare: affrontiamole bene. L'Italia? Spero che Prandelli consideri pure quelli come me".

    Il terzino rosanero è stato uno dei principali protagonisti dello scorso campionato, stakanovista del reparto difensivo - si appresta a disputare la quinta stagione con il Palermo - invita la società ad allestire un organico competitivo in vista dei numerosi impegni che la squadra dovrà affrontare: "Ripetersi sarà molto difficile, ecco perchè occorre organizzare una rosa ampia e di grande qualità. Giocare ogni tre giorni non è mai semplice".

    E la sua voce si leva dal coro quando commenta favorevolmente la nuova normativa federale che riduce da due a uno il numero degli extracomunitari tesserabili dai club: "Mi sembra una decisione molto importante perchè potrebbe contribuire a migliorare i nostri vivai favorendo così un flusso maggiore di giocatori italiani in campionato e quindi in Nazionale".

    Altre Notizie