Calciomercato.com

  • Cassano a gennaio, il Parma ci prova

    Cassano a gennaio, il Parma ci prova

    • MC

    Un milione e mezzo di euro sino a fine anno più un'opzione per la stagione 2011/2012 ed il versamento dei cinque milioni di euro che spettano al Real Madrid. Sarebbe questa la base della trattativa fra Antonio Cassano ed il Parma per un suo passaggio in gialloblù, secondo voci vicine alla società.

    Fra smentite e più enigmatici 'no comment' la notizia per ora non trova conferme, ma la società emiliana avrebbe avuto un contatto con l'entourage del giocatore proprio per valutare la possibilità di chiudere l'affare a gennaio. Il primo obiettivo di Antonio Cassano è ovviamente quello di restare a Genova.  


    Il rifiuto di Garrone ha aperto le porte ai contatti con il Parma, che è alla ricerca di attaccanti viste le difficoltà realizzative dimostrate in questo avvio di stagione. Ci sono poi gli infortuni di Giovinco e Paloschi che non hanno permesso a Marino di avere a disposizione due fra i giocatori più importanti della manovra offensiva. In più, dopo lo stop di Filippo Inzaghi, c'è anche la voce di un possibile passaggio a gennaio di Paloschi al Milan.


    Altre Notizie