Calciomercato.com

  • Cassano, Pereira e Gargano: Inter, una super tripletta per chiudere il mercato
Cassano, Pereira e Gargano: Inter, una super tripletta per chiudere il mercato

Cassano, Pereira e Gargano: Inter, una super tripletta per chiudere il mercato

Scatto dell’Inter. Per Walter Gargano, la società nerazzurra sta muovendo passi importanti. Ed è vicinissima al centrocampista del Napoli. La proposta è per un prestito oneroso con diritto di riscatto: affare da 1,5 milioni più 5 milioni per il riscatto. Le parti sono davvero vicine…

20.00 L'Inter chiude il discorso legato al contratto di Antonio Cassano e cerca di stringere con il Porto per Alvaro Pereira. Per il talento di Bari Vecchia pronto un biennale da tre milioni di euro all'anno, con alcuni bonus molto interessanti: oltre ai canonici, ovvero quelli relativi ai gol segnati e agli assist forniti, ce n'è uno anche riguardante i rigori procurati. Indosserà la maglia numero 99.

Su Pereira l'Inter attende la risposta del Porto, ma è stato chiaro: non ci saranno altre offerte. La cessione di Pazzini ha portato un altro milione disponibile da spendere, ma finisce qui. L'Inter, oltretutto, viaggia abbastanza tranquilla, essendo l'unico club interessato ad Alvaro Pereira. Oggi l'intermediario Isidoro Gimenez, che già a suo tempo aveva curato il trasferimento di Guarin, è tornato a parlare con il Porto. Nodo della questione il bonus, pari a 2 milioni di euro: che si avrà se Pereira totalizzerà almeno 25 presenze con l’Inter. C’è ottimismo, siamo vicini alla chiusura.

Altre Notizie