Calciomercato.com

  • Cassano choc: 'Col calcio ho finito'. La moglie smentisce

    Cassano choc: 'Col calcio ho finito'. La moglie smentisce

    13.40 LA SMENTITA - La moglie di Cassano, Carolina Marcialis, ha smentito le dichiarazioni del marito su Twitter: "Uno si alza la mattina e decide di inventarsi una notizia? Come funziona questa cosa? Antonio non ha mai fatto questa dichiarazioni... nessuno ha mai detto di aver chiuso col calcio!".
     
    In un modo o nell'altro, Antonio Cassano continua a far parlare di sè. Dopo la brevissima parentesi estiva con la maglia del Verona, l'attaccante classe '82 è tornato sul mercato degli svincolati ma non ha ancora trovato una nuova sistemazione. Ci ha fatto un pensiero il Cagliari negli ultimi giorni di agosto, si è tornato a parlare della solita Virtus Entella in Serie B e nei giorni scorsi è andato in scena un incontro a Portofino col patron dello Spezia Volpi, ma l'avventura di Cassano nel calcio giocato potrebbe essere finita qui.

    Presente al Salone Nautico di Genova, l'ex talentino di Barivecchia, intercettato da alcuni cronisti, ha rilasciato una breve ma significativa dichiarazione: "Col calcio ho finito, ho finito", ha detto sorridendo. Conoscendo il personaggio, difficile comprendere se si tratti della solita boutade, ma questa volta sembra davvero finita: Antonio Cassano è vicino come non mai al ritiro.

    Altre Notizie