Calciomercato.com

  • Cassano e il fantasma rossonero

    Cassano e il fantasma rossonero

    • GM

     

     
     
    Antonio Cassano all'Inter e Giampaolo Pazzini al Milan, chi ha fatto l'affare? Probabilmente è una domanda che ci accompagnerà per tutta la stagione e solamente a maggio del 2013 saremo in grado di dare una risposta. 
     
    Per il momento, però, è in vantaggio Pazzini. E' vero che nel primo match disputato in maglia rossonera, contro la Sampdoria, il Pazzo non ha visto la palla, mentre Fantantonio esordiva positivamente in nerazzurro a Pescara, ma la tripletta realizzata ieri a Bologna dall'attaccante di Pescia lo mette al momento in vantaggio nel duello fra i due ex sampdoriani. 
     
    Ora tocca a Cassano replicare, a partire dal match di questa sera fra l'Inter e la Roma. Magari non tanto (e non solo) con i gol, perché Pazzini è soprattutto un finalizzatore, mentre Cassano è più completo. E' sopratutto con gli assist e con le giocate per i compagni che l'attaccante barese deve dimostrare di essere un affare per l'Inter. Per quanto riguarda i gol, poi, è probabile che il neo interista ne segni meno dell'ex gemello blucerchiato, ma quello che Stramaccioni e Moratti si aspettano da lui è che i suoi gol siano pesanti, decisivi, in match importanti, più ancora che numerosi. 
     
    I tifosi dell'Inter aspettano la replica immediata di Cassano, contro la Roma e nei prossimi match, perché altrimenti nell'ambiente nerazzurro inizierebbe a circolare un fantasma con le sembianze, di volta in volta, di Pirlo, Seedorf e, ora, Pazzini...    

    Altre Notizie