Calciomercato.com

  • Cassano, il fantasma di Brema
Cassano, il fantasma di Brema

Cassano, il fantasma di Brema

  • C.G.

Che delusione! La Sampdoria esce col morale a terra dalla trasferta di Brema, che rischia di spezzare sul nascere il grande sogno Champions League. La partita ha evidenziato tutti i limiti della formazione di Di Carlo, con il Werder che può contare su una migliore condizione fisica e su una maggiore esperienza a livello internazionale. Basti pensare all'episodio del rigore causato dall'ingenuo Lucchini, fresco di convocazione in Nazionale. E meno male che non c'era Ozil, ceduto appena in tempo al Real Madrid...

Cassano fantasma - La delusione più grande è arrivata dal talento barese, che doveva fare la differenza e invece non è mai entrato in partita. Le botte prese e il problema alla caviglia non bastano per giustificare una prestazione anonima.

Pazzini c'è - Invece l'attaccante della Samp, servito poco e male, è comunque riuscito ad essere protagonista creando 4 occasioni: quasi gol di testa, rete annullata, palo e gol del 3-1 al 90' minuto che tiene ancora vive le speranze dei blucerchiati in vista del ritorno. Ma, per provare la rimonta, martedì prossimo a Marassi servirà il miglior Cassano. Forza Antonio!
 


Altre Notizie