Calciomercato.com

  • Cassano: 'In famiglia è un momento particolare. Voglio restare alla Samp'

    Cassano: 'In famiglia è un momento particolare. Voglio restare alla Samp'

    Tocca ad Antonio Cassano. Dopo la presa di posizione della Sampdoria, il talento di Bari ha rilasciato una dichiarazione, in risposta a quanto accaduto. Una giustificazione ed un duro attacco ai media: "Quanto accaduto non tiene conto del particolare momento che sto vivendo insieme a mia moglie. Se voglio starle vicino il più possibile, compatibilmente con i miei tantissimi impegni agonistici, un motivo ci sarà, ma non voglio rendere pubblica la mia privacy", ha detto il barese. I fatti descritti da alcuni organi di stampa, col chiaro intento di mettermi in cattiva luce, e ci sono riusciti anche questa volta... Non è questa la sede più opportuna per contestarli perché è roba da avvocati. Ma non tengono conto di quanto accaduto precedentemente e non tengono conto di quanto più volte da me spiegato alle persone che mi sono vicine". 

     
    "Sono dispiaciuto per quanto accaduto e peraltro ho già chiesto scusa al dottor Garrone, al quale voglio molto bene, in presenza dei compagni di squadra. Ai miei compagni faccio un grande 'in bocca al lupo' per la partita di oggi a Cesena"
     
    Una smentita alle voci di mercato: "Ho letto che tutta la vicenda sarebbe collegata a speculazioni di mercato ma ribadisco che, sempre che ce ne sia la possibilità, è mia ferma intenzione rimanere alla Sampdoria"

    Altre Notizie