Calciomercato.com

  • Cassano in viola porta Vargas al Milan

    Cassano in viola porta Vargas al Milan

    • C.G.

    Indovina chi? Il mercato del Milan sembra un divertente gioco a quiz con tanto di indizi e depistaggi tra conferme e smentite. Galliani ha già preannunciato l'arrivo di una mezzala sinistra, dando il via alla caccia a Mister X. Allegri ne ha poi tracciato l'identikit: piedi buoni, capelli folti, fisico robusto, altezza compresa tra 180 e 185 centimetri e passaporto comunitario. Quindi si sono fatti i nomi di Hamsik, Witsel e Bale.

    Almeno per quanto riguarda il ruolo, c'è un altro giocatore simile al turbo gallese del Tottenham e che finora non è mai stato associato al Milan: Juan Manuel Vargas. Il 27enne nazionale peruviano della Fiorentina possiede tutte le caratteristiche elencate dal tecnico rossonero, tranne lo status di comunitario. Ma in questo caso si tratta di un dettaglio di poco conto, infatti giocando già in Italia non avrebbe problemi di tesseramento.

    Un'eventuale trattativa con i viola sarebbe facilitata dalla situazione di Cassano, che può compiere il percorso inverso approdando alla corte di Mihajlovic, dove troverebbe quello spazio utile a mantenere il posto in Nazionale nella stagione che porta agli Europei del 2012.

    Altre Notizie