Calciomercato.com

  • Cassano per Hamsik:| Braida 'Tutto è possibile'

    Cassano per Hamsik:| Braida 'Tutto è possibile'

    Il direttore sportivo del Milan, Ariedo Braida ha dichiarato ai microfoni di Radio Crc: "Il Napoli è una squadra forte, quest'anno lo ha dimostrato e da ciò che leggo si sta rinforzando ulteriormente con Dzemaili e Donadel. Quindi ha un dirigenza forte, un presidente molto deciso che ha portato il alto il Napoli dopo tanto tempo, bisogna fare i complimenti a lui e a tutti lo staff azzurro. Mi complimento anche con Mazzarri, sono davvero bravi in quella società e hanno dimostrato che Napoli merita di vivere in prima persona il grande calcio. In più, credo che il club partenopeo voglia continuare di questo passo dato che sta ulteriormente cercando di rinforzarsi quindi auguro tante cose buone a questo grande Napoli e a questa grande città".

    "Cassano al Napoli? Non mi piace parlare dei singoli perché si rischia di dire cose immature o che addirittura non esistono. Spesso si fanno chiacchiere inutili, mentre ora mi pare giusto dire che Napoli è una piazza importante che sta tornando ad essere grande. Poi, i giocatori vanno e vengono, chi vivrà vedrà".

    "Hamsik al Milan? Nel calcio tutto è possibile e nulla è impossibile, spesso si dicono cose per far sognare i tifosi. Ogni club pensa di portare dei campioni nella propria rosa, ma questa è una cosa ovvia. Vi auguro tutta la fortuna del mondo, auguro tante cose belle a questa squadra che è diventata di nuovo grande. Forza Napoli".


    Altre Notizie