Calciomercato.com

  • Cassano scherza con Giampaolo: 'Sai come ti divertiresti ad allenarmi?'

    Cassano scherza con Giampaolo: 'Sai come ti divertiresti ad allenarmi?'

    • Lorenzo Montaldo
    Antonio Cassano ogni tanto lascia cadere la provocazione. Lo fa con Marco Giampaolo, l'allenatore della Sampdoria con cui il fantasista barese ha ancora un rapporto, nonostante la situazione paradossale che si è venuta a creare in casa blucerchiata.

    Fantantonio prosegue nel suo programma di allenamenti in solitaria, lontano dal gruppo: anche ieri il numero 99 è arrivato a Bogliasco per le 11, approfittando della giornata di riposo concessa alla prima squadra. Al Mugnaini ha incontrato i ragazzi della Primavera, e ha scambiato un paio di battute con Ibou Balde: "Ciao Antonio, come stai?" gli ha chiesto il senegalese. "Come sto io... dai, l'importante è che stia bene tu. Ho visto che hai fatto una tripletta al Napoli" ha risposto Cassano alla giovane star della Primavera, stando a quanto riporta Il Secolo XIX.

    Poi, dopo aver salutato Tozzo, Krapikas e Dodò, Cassano ha lavorato sul campo insieme a Pedone. Nel post allenamento è arrivato anche l'incontro con mister Giampaolo, giunto al Mugnaini per visionare il video della partita con il Cagliari e per preparare quelli del Palermo da mostrare poi alla squadra. Il rapporto tra Cassano e Giampaolo resta buono, nonostante l'ultimo confronto tecnico risalga a prima della partenza del ritiro di Ponte di Legno, quando di fatto l'allenatore aveva comunicato all'ex Real Madrid e Inter di non ritenerlo una prima scelta. Una decisione accettata dal giocatore, deciso a far ricredere sul campo il suo mister.

    Ieri, si diceva, i due si sono incrociati: "Sai come ti divertiresti ad allenarmi..." così Cassano ha stuzzicato Giampaolo. La conversazione, però, non è andata oltre: entrambe le parti sanno benissimo che una eventuale decisione dovrebbe passare dal duo Ferrero-Romei, che per il momento restano irremovibili sulle loro posizioni. 

    Altre Notizie