Calciomercato.com

  • Milan: Galliani si confessa su Pastore, Kakà, Cassano, Fabregas e...

    Milan: Galliani si confessa su Pastore, Kakà, Cassano, Fabregas e...

     

    L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ai microfoni di Sky Sport 24 parla a 360 gradi del mercato del Milan.
     
    Su Pastore 
    Ci piaceva ma avevamo già Kakà, quando Ricky è stato ceduto abbiamo richiesto informazioni a Simonian, ma c'era già il Palermo e non ci siamo inseriti. Quest'anno non è stato un nostro obiettivo perchè costava troppo.
     
    Sul ritorno di Kakà
    E' un'operazione impossibile. 
     
    Su Fabregas o altri top player 
    Il calcio italiano non può permettersi colpi da 50 milioni, i nostri club, finchè non ci saranno gli stadi, non riusciranno a fatturare come in Spagna o in Inghilterra. In più ci sono i diritti televesivi
     
    Su Mister X
    C'è o non c'è, vedremo cosa succederà da qui alla fine del mercato, ma la squadra è già forte così. 
     
    Su Ibra
    A mio parere è il miglior centravanti del mondo ed è blindatissimo
     
    Su Cassano
    Anche lui è blindato, se non ci chiede di partire rimarrà al Milan. Ma al momento il suo agente Bozzo non me l'ha mai chiesto. 
     
    Su Mexes e Taiwo
    Il francese è al quarto mese dopo l'infortunio, tra un mese dovrebbe essere pronto. Su Taiwo ho trovato ingenerosa la valutazione della Gazzetta, che gli ha dato 4.5. Aveva davanti Robben che definisco la miglior ala destra d'Europa, ha sofferto ma avrebbe sofferto qualsiasi terzino. Spero che faccia ricredere un po' tutti
     
    Su El Shaarawy
    Abbiamo riscontrato qualche disequilibrio tra parte alta e parte bassa, lo stiamo facendo lavorare con Milan Lab dato che è giovane e va costruito.

    Altre Notizie