Calciomercato.com

  • Cassano viola:| Mutu gratis, Catania su Frey

    Cassano viola:| Mutu gratis, Catania su Frey

    Mercato: opzione per Barreto? Corvino ha tempo fino al 30 giugno.
    Secondo quanto riportato da Stadio, la Fiorentina avrebbe un'opzione per Vitor Barreto, l'attaccante del Bari già ad un passo da Firenze nel mercato di gennaio. L'opzione - si legge - scade a fine giugno: se i viola lo vogliono possono esercitare tale diritto.

    Mercato in uscita, cartellino gratis a Mutu. Frey: sondaggio del Catania.
    Secondo quanto riportato da Stadio, a fine stagione la Fiorentina offrirà il cartellino gratis ad Adrian Mutu: sarà poi il rumeno a doversi cercare una squadra, magari il Cesena o il Galatasaray. Mutu – si legge – percepisce 2,3 milioni all’anno ed ha il contratto in scadenza 2012. Per quanto riguarda Sebastien Frey, invece, il francese ha un contratto fino al 2013 e guadagna 2,4 milioni. Su di lui pare ci sia un interesse del Catania, ma per andare via Frey vuole una piazza importante.

    Continua a circolare il nome di Cassano: il Milan pronto a cederlo.

    Repubblica stamani ribadisce la possibilità di vedere Antonio Cassano l'anno prossimo a Firenze. Il quotidiano scrive che Pantaleo Corvino è alla ricerca di un nome che rassicuri i tifosi, ma al tempo stesso un giocatore di qualità che rinforzi il progetto. Cassano al Milan è chiuso e rischia di perdere gli Europei. Il barese vorrebbe restare in Italia, Firenze è a due ore di macchina da Genova ed il progetto Fiorentina è intrigante. Il Milan non ha problemi a venderlo. Repubblica chiude così: " il suo stipendio potrebbe rientrare nei parametri della Fiorentina (se Della Valle era pronto a dare due milioni a Montolivo, li può dare a Cassano) e il suo cartellino ha sicuramente un prezzo accessibile. Il Milan lo ha preso a zero e con la sua cessione fa comunque una plusvalenza sul bilancio, che è l'unica cosa che interessa alle società".


    Altre Notizie