Calciomercato.com

  • Castaignos: 'Vado via dall'Inter'

    Castaignos: 'Vado via dall'Inter'

    L’attaccante olandese dell’Inter, Luc Castaignos, ha parlato ai microfoni di Sky Sport24 HD.


    Sei sul mercato.
    "Abbiamo deciso che mi venderanno, l’Inter vuole darmi in prestito ad una squadra italiana, ma io non voglio. Io in Italia voglio giocare solo per l’Inter, per questo abbiamo deciso che andrò via".

    L’Inter sarebbe stata comunque la tua prima scelta?
    "Si, sono venuto in Italia dall’Olanda per giocare solo nell’Inter non in un altro club. Ora è deciso, posso andarmene e l’Inter mi aiuterà nel trasferimento. L’Inter andrà per la sua strada e io per la mia. Ovviamente sono triste. Ma questo è il calcio, è una scelta sia della società che mia. Mi spiace di non aver potuto dimostrare le mie capacità".

    C’è una possibilità che cambino le cose e che tu possa rimanere all’Inter?

    "Per me le cose potrebbero cambiare se mi mandassero in prestito in un club all’estero. Ma non vogliono e quindi hanno deciso di vendermi".

    Cosa puoi dire ai tifosi del Feyenoord e alla società che ti voleva?
    "Sono dispiaciuto di non poterli aiutare la prossima stagione. Ma come ho detto questo è il calcio ed io devo guardare al mio futuro. Anche Feyenoord e Inter vanno per la loro strada, mentre io devo cercare un grande club. Voglio ringraziare i tifosi dell’Inter per il loro supporto, nonostante sia stata una stagione difficile. Forza Inter".


    Altre Notizie