Calciomercato.com

  • Catania, Antenucci:| 'I rumors mi hanno infastidito'

    Catania, Antenucci:| 'I rumors mi hanno infastidito'

    Dopo tutti i rumors che lo vedevano già con le valigie in mano, Mirko Antenucci, può finalmente parlare ai microfoni dei giornalisti senza l’assillo di un mercato che lo vedeva già lontano da Catania: “Le voci di mercato mi hanno infastidito. Finalmente il mercato è finito e come vedete sono un giocatore del Catania, pronto a giocarmi le mie chances qui. Mi piacerebbe ritagliarmi qualche spazio, ma la concorrenza è agguerrita e qualificata. Questo ci darà mille stimoli ma, al tempo stesso, tutti noi attaccanti sappiamo che per meritarci uno spazio dobbiamo impegnarsi al massimo. Nessuno ha il posto assicurato in attacco“.

    Antenucci si sente quasi in dovere di ripresentarsi ai tifosi etnei: “Sono una seconda punta e in quel ruolo la concorrenza è altissima. Mascara e Maxi Lopez hanno fatto bene nel periodo recente. Anche Taka fa parte della concorrenza, dato che è una seconda punta. Non sarà facile ma io lavorerò ogni giorno per giocare domenica. Devo ringraziare la società che ha creduto in me, ora sta al sottoscritto dimostrare di meritare la serie A e confermare quanto di buono fatto lo scorso anno in B con la maglia dell’Ascoli“.

    Il discorso si conclude parlando del prossimo avversario: “Il Parma dobbiamo e vogliamo batterlo. Va decisamente sfruttato il fattore casalingo. Loro hanno dei giovani promettenti ed un tecnico che in fase offensiva riesce a cavare il meglio dalle sue squadre. A Verona abbiamo sbagliato parecchie cose. In casa speriamo di non sbagliare più“.

    Altre Notizie