Calciomercato.com

  • Catania, Bonanno:| 'Può esserci qualche novità'

    Catania, Bonanno:| 'Può esserci qualche novità'

     

    È un Bonanno ottimista quello che si è presentato stamane davanti ai microfoni della sala stampa di Massa Annunziata. La squadra è pronta per affrontare il Milan e l’ambiente che circonda i rossazzurri sembra gridare in coro “crediamoci”. Lo ha dichiarato Lo Monaco nei giorni scorsi, lo ha ribadito il ds rossazzurro che ha risposto alle domande sui temi caldi della settimana:

     

    MILAN

    “Sarà una partita difficile ma il Catania se l’è sempre giocata con squadre forti che sembravano ostacoli insormontabili. Possiamo affrontare il Milan con l’atteggiamento giusto e fare bene. È chiaro che il Milan negli undici che manderà in campo è molto forte, Nesta e Thiago Silva sono una delle coppie più forti al mondo. Discorso diverso se uno dei due dovesse mancare. Pato è un’assenza importante ma chi lo sostituirà sarà sicuramente degno di quel posto”. Due parole anche sulla polemica tra Ibrahimovic e Sacchi che ha tenuto banco negli ultimi giorni: “Ibra lo conosciamo tutti, ha questo carattere ma dovrebbe accettare anche le critiche”.
     

    CATANIA

    Come scenderà in campo questo Catania dopo la prova a fasi alterne di domenica scorsa? “In settimana il mister ha provato qualcosa di diverso, penso ci possa essere qualche novità. Lopez? Per giocare solo ci vuole consistenza. Dobbiamo aspettare qualche settimana per averlo nelle condizioni migliori”. Sulla rosa e sul mercato rossazzurro Bonanno è contento: “Credo che ci sia ampia scelta per Giampaolo. Siamo soddisfatti del mercato soprattutto per non aver dato via gente di un certo calibro”.
     

    ARBITRI

    Finale sugli arbitri italiani: “Gli arbitri hanno cambiato il loro modo di essere, non c’è più quella sudditanza di prima. È un buon segno”.

    Altre Notizie