Calciomercato.com

  • Catania-Brescia:| Le voci dallo spogliatoio

    Catania-Brescia:| Le voci dallo spogliatoio

    • Antonio Costa

    Il Catania travolge il Brescia con un perentorio 5-1 e supera il quarto turno di Coppa Italia approdando così agli ottavi di finale, dove incontrerà la Juventus. I rossazzurri vanno in campo con un insolito 4-3-1-2 composto da Barrientos, Lopez e Antenucci, mentre tra le rondinelle figurano i due ex di turno Baiocco e Possanzini. Il primo tempo risulta equilibrato e si conclude sull'1-1, in virtù delle reti segnate da Martinho al 13' e Feczesin al 18'. Nella ripresa, però, la musica cambia quando Lopez segna il goal del 2-1 per i padroni di casa al 55'. A quel punto il Brescia si scompone e non riesce più a reagire. Così il Catania diventa padrone assoluto del campo, e Barrientos sale in cattedra e trascina i suoi verso la goleada. Il numero 10 argentino regala prima l'assist a Pesce, che segna il 3-1 al 58', e poi ad Antenucci, autore del 4-1 all'82'. Lo stesso Antenucci poi, all'86', serve Lopez che non sbaglia e segna il 5-1 finale, regalandosi la prima doppietta stagionale.

    CATANIA

    Il centrocampista del Catania, Simone Pesce: 'Questa per me è stata proprio una settimana da incorniciare. Qualche giorno fa sono diventato papà e oggi sono tornato in campo e ho segnato. Dopo l'infortunio ho fatto un buon lavoro e ora mi sento bene, quindi quando il mister mi chiamerà in causa sarò felice di farmi trovare pronto. Credo che questo sarà un mese decisivo sia per me che per il Catania. Spero che la squadra continui su questi livelli e mi auguro di giocare anche contro la Juve'.

    BRESCIA

    Il centrocampista del Brescia, Davide Baiocco: 'Sinceramente questa sera mi attendevo qualcosa di diverso per il Brescia, anche se avevo il cuore diviso a metà perchè amo la città di Catania e i suoi tifosi. Purtroppo per noi è andata male e della nostra partita si può salvare solo il primo tempo. Dopo il secondo goal del Catania ci siamo disuniti e questo non mi è piaciuto affatto. Domenica dovremo giocare una partita completamente diversa, anche se la brutta sconfitta di oggi non è sicuramente un bel modo per prepararci ad affrontare il Genoa. Oggi ci è mancata personalità'.

    Altre Notizie