Calciomercato.com

  • Catania-Inter:| Le voci dallo spogliatoio

    Catania-Inter:| Le voci dallo spogliatoio

    • Antonio Costa

    Sogno sfumato in pochi minuti per il Catania, sconfitto al 'Massimino' dall'Inter per 2-1, dopo essere passato in vantaggio. I rossazzurri presentano in campo la stessa squadra che giovedì scorso aveva giocato all'Olimpico contro la Roma, mentre tra i nerazzurri rientra Eto'o dopo aver scontato la squalifica di tre giornate. Nel primo tempo gli etnei contengono l'Inter e giocano ad armi pari contro i campioni del mondo, dando l'impressione di poter addirittura ripetere l'impresa dello scorso anno. Il sogno sembra avverarsi al 74', quando Gomez segna il goal dell'1-0 per il Catania, scagliando in rete un pallone respinto sulla linea da Stankovic, dopo un tiro di Maxi Lopez. Al 74', però, Capuano sbaglia il fuorigioco e Cambiasso ne approfitta siglando il pareggio. Lo stesso Cambiasso segna il 2-1 per l'Inter al 79' con un preciso colpo di testa, ben servito da Maicon. Nei minuti finali, i nerazurri controllano il risultato senza troppi problemi, portando così a casa il successo.

    CATANIA

    Il centrocampista del Catania, Alejandro Gomez: 'Sono contento per il goal, ma ovviamente sono deluso per il risultato finale. Segnare nel campionato italiano e soprattutto contro l'Inter non è affatto facile, ma oggi mi è andata bene. Purtroppo i due goal che ho segnato finora in questo campionato ci hanno portato solo un punto, spero di poter segnare un goal decisivo nelle prossime partite. Biagianti, Spolli e Mascara sono tre giocatori importantissimi e abbiamo bisogno di loro, spero che rientrino al più presto. La partita di domenica prossima contro il Chievo è importantissima per il nostro campionato, non dobbiamo assolutamente sbagliarla'.

    INTER

    Il centrocampista dell'Inter, Esteban Cambiasso: 'La vittoria di oggi per noi è fondamentale e fa morale, soprattutto per come si erano messe le cose ad un certo punto. Nel primo tempo il Catania ha tirato in porta una sola volta, mentre nella ripresa non siamo stati noi fino al loro goal, che comunque è arrivato dopo due rimpalli. Per fortuna siamo riusciti a ribaltare il risultato e ad ottenere la vittoria, mostrando a tutti quali sono le nostre vere caratteristiche di grande squadra'.

    Altre Notizie