Calciomercato.com

  • Catania, Izco:|'Montella vuole stupire'

    Catania, Izco:|'Montella vuole stupire'

    Terzo giorno di allenamenti e terza conferenza stampa a Torre del Grifo. A parlare ai microfoni dei giornalisti si presenta Mariano Izco. Le prime parole del centrocampista argentino sono per la new entry in casa rossazzurra, ma per “Marianito” è ancora presto per dare opinioni: “Keko l’ho visto da appena due giorni, ma non ha fatto allenamenti con noi. Mi dicono che è un grande giocatore. Per il bene della squadra, spero che si possa adattare subito al calcio italiano“.

    Poche le novità finora, una di queste è il tecnico: “Montella è un allenatore giovane che ha tanta voglia di stupire. La squadra è rimasta bene o male la stessa, questo ci permette di conoscerci bene, fare la preparazione con gli stimoli giusti e, di conseguenza, fare un buon campionato“.


    Voglia di riscatto per il numero 13 rossazzurro: “Lo scorso anno non ho avuto la possibilità di giocare al meglio a causa dell’infortunio. Adesso sto facendo la preparazione con tanta voglia per poter finalmente giocare. Mi piacerebbe battere il record di presenze con il Catania (attualmente appartiene a Vavassori con 150 presenze, Izco è a 128, ndr) ed entrare nella storia. Io sono qui dal primo anno di serie A. Non è una responsabilità in più conoscere l’ambiente, sicuramente posso essere d’aiuto ai ragazzi nuovi“.


    Altre Notizie