Calciomercato.com

  • Catania, Legrottaglie: 'Felice del rinnovo'

    Catania, Legrottaglie: 'Felice del rinnovo'

    Nicola Legrottaglie giocherà nel Catania anche nella prossima stagione. Gli etnei hanno ufficializzato il rinnovo del contratto del difensore fino al 30 giugno del 2014. Ai microfoni di Tuttomercatoweb il giocatore esprime la sua gioia.

    Nicola Legrottaglie, continua il tuo legame col Catania

    "Sono molto felice, anzi, stra-felice per questa annata. Ci siamo superati e per quello che mi riguarda in questi due anni di Catania c'è stato qualcosa di speciale, dove ho anche raggiunto due record. Il primo che sono il difensore del Catania che ha fatto più gol, il secondo è che sono il difensore in attività più prolifico. Due record che mi danno gioia. È bello raggiungere degli obiettivi, anche se si tratta di obiettivi terreni".

    Dopo il 2014 cosa ti aspetta?

    "Innanzitutto valuterò annualmente. Per come mi sento oggi credo di poter ancora giocare alla grande. Con la società sono stato chiaro: finché faccio il giocatore non mollo niente. La mia prerogativa è giocare sempre e ho firmato il rinnovo per quello. Per il futuro valuteremo, col Catania ho un bel rapporto. Riguardo il dopo la carriera calcistica vorrei fare il dirigente o l'allenatore. Lo valuterò nel mentre. Le porte sono aperte e se qualcuno, magari lo stesso Catania, mi permetterà di lavorare come sto facendo, con i miei principi, ricevuti dalla fede in Dio, sarei felice di poterli trasmettere".

    Altre Notizie