Calciomercato.com

  • Catania, Lo Monaco: 'Mazzarri, Mourinho dei poveri'

    Catania, Lo Monaco: 'Mazzarri, Mourinho dei poveri'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania

    Mazzarri sta facendo il Mourinho dei poveri. Il Catania ha vinto meritatamente”

    “Il Catania non è solo il triangolo di centrocampo offensivo anche perché gli esterno poi sono coperti da uomini di corsa. Il Catania ha vinto meritatamente contro il Napoli, a Catania non perde solo il Napoli perché la squadra di casa nel proprio stadio riesce sempre ad elevare alla massima potenza il suo valore. Ci sta che il Napoli perda, è difficile vincere in casa nostra. Conosco Santana, e dico che non è stata una follia averlo utilizzato in mezzo al campo. Il Napoli è ovvio che debba fare delle scelte giudicando di partita in partita, essendo impegnato anche in Champions League e ci sta che perda dei punti per strada. I riconoscimenti di Mazzarri non mi interessano. Il tecnico del Napoli continua a parlare in riferimento agli arbitri, e questo non mi piace perché non riesco a pensare che adesso il direttore di gara favoreggia una piccola squadra quale è il Catania. Mazzarri mi parte stia facendo il Mourinho dei poveri.

    Io a colloquio con Fassone e Pulvirenti per Bergessio e Gomez? No, il mercato non lo fa Fassone. Ho ottimi rapporti con il direttore generale del Napoli, ma lui non si occupa di mercato”.

    Altre Notizie