Calciomercato.com

  • Catania, Pantanelli: 'L'importante era raggiungere la salvezza'

    Catania, Pantanelli: 'L'importante era raggiungere la salvezza'

    L'ex portiere del Catania, Armando Pantanelli, ha parlato della salvezza otteuta dalla sua ex squadra. Ecco le sue dichiarazioni: "E' stata una stagione molto rocambolesca e travagliata, ci sono stati tantissimi ostacoli, sia a livello societario e sia in città, ma credo che l'importante era raggiungere la salvezza e ora che l'obiettivo è stato centrato bisogna voltare pagina e programmare".

    Cosa la rende ottimista e fiducioso in vista della prossima stagione? "Io sono già ottimista per natura, tuttavia c'è già un gruppo di base per lavorare e ripartire e questo mi fa essere fiducioso. Ripeto, la programmazione è fondamentale, bisogno decidere su chi puntare in questo gruppo e fare alcuni innesti mirati e adeguati per la categoria".

    Saresti disposto ad avere un ruolo attivo nel Catania e fare da tramite tra squadra e società?
    "Il calcio è stata la mia vita e l'esperienza a Catania è stata importantissima per me, quindi sarei a disposizione per ogni eventuale compito. Io comunque dietro le quinte ho già svolto questo tipo di lavoro, perché alcuni giocatori della squadra sono venuti a mangiare al mio locale e io non perdevo occasione per fargli capire cosa significa essere del Catania. Sono contento perché mi hanno ascoltato in molti, quindi un piccolo ruolo in questa salvezza ce l'ho anche io".

    Altre Notizie