Calciomercato.com

  • Catania, Pellegrino: 'Conferma? Non mi sento sotto esame'
Catania, Pellegrino: 'Conferma? Non mi sento sotto esame'

Catania, Pellegrino: 'Conferma? Non mi sento sotto esame'

Intervistato da Sky Sport il tecnico del Catania Maurizio Pellegrino ha parlato alla fine della gara persa dai suoi contro il Milan: "Siamo soddisfatti per l'approccio alla gara, questo è l'atteggiamento che vorremmo vedere da qui alla fine. Sotto questo aspetto c'è solo da applaudire i ragazzi. Oggi la mia squadra era molto più concentrata e dinamica, è giusto dare i meriti ai miei ragazzi che hanno messo in difficoltà il Milan".

Su Bergessio, non in ottime condizione: "Si, ma in questo momento la seconda punta non è pronta. Avevamo Barrientos come rifinitore e poi aspettavamo gli inserimenti di Leto e Plasis. Se Bergessio è supportato dai compagni di squadra in attacco può fare bene".

Sulla mancanza della qualità: "Dovevamo sfruttare meglio le occasioni che abbiamo avuto. Le difficoltà di quest'anno sono legate anche a un atteggiamento difensivo troppo passivo. Abbiamo dovuto registrare qualcosa anche in questo senso".

Sull'eventuale conferma: "Avevo già fatto una scelta di vita diversa, mi occupo del settore giovanile, ma mancano cinque partite di Serie A e il nostro obiettivo è scendere in campo fino alla fine in questo modo".


 

Altre Notizie