Calciomercato.com

  • Catania:| Protti, altra missione in Portogallo

    Catania:| Protti, altra missione in Portogallo

    In viaggio, a caccia di rinforzi. Igor Protti continua le sue missioni in Portogallo per il Catania, che spinge molto su quel mercato. Protti è partito per la seconda volta nell’ultimo mese, occhi puntati su almeno dieci partite tra campionato portoghese e Europa League negli ultimi dieci giorni. E sono tanti i talenti che si sono messi in mostra in questi giorni.

    Nel pirotecnico 3-5 di Setubal-Rio Ave, doppietta per Yonathan Del Valle. Punta venezuelana del Rio Ave, un gioiellino che può piacere. Spettacolo anche tra Academica e Gil Vicente: in gol Pio, centrocampista brasiliano classe ’88 del Gil Vicente tra i più interessanti del panorama portoghese; gioia personale anche per Flavio Ferreira, mediano duttile portoghese, 21enne, dell’Academica, un altro elemento che merita radar accesi. Proprio all’Academica sta mettendosi in mostra anche Edinho, attaccante esperto ma continuamente in gol.


    Due assist invece contro lo Sporting per Paulinho, ma non è quello del Livorno né quello del Corinthians che ha stregato l’Inter: laterale destro del Moreirense dai piedi buoni, classe ’91, un prospetto quotato. Più noto sicuramente Xandao dello Sporting stesso, difensore centrale arrivato dal San Paolo, in gol proprio contro Paulinho. Tutti talenti da osservare per il Catania, in Portogallo. Protti resta attento…


    Altre Notizie