Calciomercato.com

  • Catania, Pulvirenti: 'Lodi e Lo Monaco non torneranno'
Catania, Pulvirenti: 'Lodi e Lo Monaco non torneranno'

Catania, Pulvirenti: 'Lodi e Lo Monaco non torneranno'

Il presidente del Catania, Antonino Pulvirrenti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport24, in vista del delicato match di campionato che gli etnei giocheranno contro l'Udinese: "E' una partita importante, dobbiamo fare punti e risalire in classifica. Ma non parlerei di ultima spiaggia, il campionato è lungo e vogliamo, nonchè possiamo recuperare".

Su Bergessio: "Abbiamo fatto tante polemiche, alla fine il giocatore della Juve è regolarmente in campo e il nostro mancherà tre mesi. Un fallo sul 4-0 a centrocampo... quello che ho detto lo confermo e non vorrei aggiungere altro".

Sull'episodio con lo steward: "Oggi mi sono potuto difendere alla corte di giustizia federale, non riconosco nessuna delle cose che mi sono state addebitate, spero che le telecamere abbiano registrato tutto, non ho niente da temere e attendo la sentenza".

Sui possibili ritorni di Lodi e Lo Monaco: "Su Lodi dico di no, quando i giocatori vanno via da Catania non tornano più. Sulla seconda possibilità, non ho mai sentito questa cosa nè la voglio sentire".

Altre Notizie